AMX é membro di BNI Capitolo Certosa

BNI è un' organizzazione di scambio di referenze il cui scopo è aiutare i Membri ad allargare il proprio giro di affari grazie al marketing del passaparola (Referral Marketing)

Dare referenze è la cosa più importante per un Membro BNI. L'obiettivo di BNI è creare per i suoi Membri un sistema basato sul passaparola strutturato, positivo e professionale.

 

 

I Capitoli sono gruppi di membri al cui interno esiste un solo rappresentante per categoria merceologica. I Capitoli sono organizzati per avere copertura territoriale. In Italia vi sono 100 Capitoli su 65 provincie italiane

http://www.bninwo.com/library/images/pic5_1481211831.jpg

BNI é sistema intrinsecamente etico: ogni membro referenzia un altro membro (cioè gli presenta un cliente potenziale)  nella certezza che gli farà fare bella figura.

 

Un membro referenziato farà ogni sforzo possibile per dare soddisfazione al cliente che gli é stato presentato, nella certezza che consolidando la relazione riceverà altre referenze.

 

AMX é a disposizione di altri membri BNI allo scopo di aiutarli ad incrementare il loro business.

Il Capitolo Certosa é tra i Capitoli storici di Milano e cerca nuovi membri. Nel 2016 ha prodotto per i suoi membri business aggiuntivo per oltre 650.000 €

Per qualsiasi approfondimento o richiesta:

Giorgio Rossi - 339-770.1394   giorgio.rossi@amxexecutive.it

Chiedi un preventivo

Comunicaci le tue esigenze e sarai ricontattato in poche ore

 

Auto noleggio: domande e risposte