Ecobonus e Plug In

Tu sei qui

Ecobonus e Plug In

Questo è un periodo magico per cambiare auto sfruttando tutto il potenziale degli eco incentivi.

Le auto Plug In di ultima generazione sono attualmente tra le soluzioni più convenienti, grazie anche ad un elevato Ecobonus collegato alle basse emissioni di CO2 di questo tipo di auto.
Le Plug In sono auto ibride che hanno la possibilità di andare anche in puro elettrico, sono pertanto ricaricabili

Per le migliori promozioni vedi: Auto ibride Plug In a noleggio a lungo termine

 

Il 2020 - 2021 si sta configurando come l’anno di svolta per l’accelerazione al declino dei motori diesel.

Le dinamiche che favoriscono questa accelerazione sono fondamentalmente tre:

1) La UE ha disposto normative che penalizzano i motori endotermici (non solo i diesel) che hanno nel 2020 emissioni di CO2 superiori a 95 gr/km (ma tutti i diesel sono sopra questo numero …). Penalizzare in linguaggio “UE” significa comminare multe salate ai costruttori…

2) Le municipalità stanno aumentando la pressione a disincentivare la circolazione di auto diesel, anche quelle di nuova generazione, creando crescenti limitazioni alla circolazione nelle zone a traffico limitato

3) Il Governo, nel tentativo di ri-orientare velocemente il mercato verso la decarbonizzazione, sta MOLTO incentivando la diffusione di auto a bassa emissione di CO2.

 

Il mercato reagisce facendo perdere, molto più rapidamente che in passato, il valore residuo delle auto diesel (ma anche benzina).

 

La sezione “Plug In” illustra soluzioni di mobilità con canoni inarrivabili solo poco tempo fa, grazie ad un extra sconto di lancio a cui si sommano gli Ecobonus ancora disponibili nella fascia di CO2 interessata.

Canoni bassi e convenienti fino alla fine del contratto, con un servizio ed una assistenza eccellenti: questo è il punto distintivo …

 

I tempi sono stretti: queste opportunità durano poco, sono collegate alla disponibilità dei fondi di Ecobonus per questa fascia di CO2.

 

Se c’è la necessità di cambiare auto in tempi rapidi

può inviare una manifestazione di interesse a:
commerciale@amxexecutive.it

entro il 26 ottobre 2020

 

 

Share

Chiedi un preventivo

Comunicaci le tue esigenze e sarai ricontattato in poche ore

 

Auto noleggio: domande e risposte

Seguici