Tecnologie di GUIDA ASSISTITA e NOLEGGIO A LUNGO TERMINE

Tu sei qui

Il futuro é già presente
Stanno arrivando novità che a breve rivoluzioneranno il mercato

Nel mondo dell'AUTO é iniziata una rivoluzione che avrà un impatto senza precedenti a livello individuale, sociale ed economico.

Questa rivoluzione é già in atto e si chiama GUIDA AUTONOMA E GUIDA ASSISTITA. Tutti i costruttori di automobili, Intel, Mobileye, Google ne sono i principali protagonisti tecnologici.

Nell'arco di 4/5 anni le vetture di oggi saranno obsolete e vedranno crollare il loro valore nel giro di pochi anni.

Conviene acquistare un'automobile in questo momento?

L'introduzione di tecnologie di nuova generazione rende, in un quadro di cambiamento così rapido e profondo, ancor più conveniente la soluzione del noleggio a lungo termine, per le aziende (che hanno flotte di auto e devono pianificarne il loro rinnovamento), per i titolari di azienda e professionisti (appassionati di auto di elevato standing), ma oggi anche per i privati.

Il noleggio a lungo termine fornisce da subito una soluzione di mobilità a prezzi convenienti, con un elevato livello di servizio ed a costi certi, eliminando il problema della forte perdita di valore dell'usato, oggi ancor più acuita dai cambiamenti tecnologici in atto.

Se stai prendendo la decisione di cambiare auto contatta AMX per avere una proposta di soluzione mirata alle tue esigenze, con tempi di fornitura di poche settimane:

info@amxexecutive.it     02 4875.0574

 

Il futuro è in arrivo

Fca e Bmw insieme per l'auto che si guida da sola

Il gruppo BMW, Intel e Mobileye hanno annunciato oggi di aver sottoscritto un Memorandum of Understanding che prevede che Fiat Chrysler Automobiles (FCA) sia il primo costruttore automobilistico ad unirsi a loro nello sviluppo di una piattaforma di guida autonoma all’avanguardia, leader nel mondo e destinata ad un’implementazione globale.
“Per migliorare la tecnologia di guida autonoma è fondamentale dar vita a partnership tra produttori di autoveicoli e fornitori di tecnologia e componenti - ha dichiarato Sergio Marchionne.

Sono arrivate le auto elettriche a lunga autonomia

La regina incontrastata dell’autonomia è la Tesla Model S con batteria da 100 kWh (prezzo a partire da 118.400 euro). Può percorrere mediamente fino a 600 km con un pieno da 40 euro e consuma circa 0,067 euro a km (a una velocità di 70 km/h, con temperatura esterna di 20° e condizionatore spento sembra arrivi addirittura fino a oltre 850 km). Seconda classificata un’altra Tesla, il Suv con le portiere che si aprono ad ali di gabbiano: la Model X con batteria da 100 kWh (a partire da 123.300 euro), percorre fino a 565 km con un pieno da 40 euro e costa 0,071 euro a km. Anche lei, come la sorella Model S, è disponibile con differenti livelli di potenza, con batterie più piccole scende l’autonomia.

Con Audi Q5, vicini alla guida autonoma

Approfondisci leggendo qui: i 5 livelli di guida autonoma
definiti dalla SAE (Society of Automotive Engineers)

Video: 

Chiedi un preventivo

Comunicaci le tue esigenze e sarai ricontattato in poche ore