Partendo dall’aspetto esteriore della Corolla Hybrid, la prima cosa che salta all’occhio sono sicuramente le sue linee e forme, che se si potessero descrivere con un solo aggettivo sarebbe sicuramente: dinamiche. Silhouette slanciata ed elegante dovuta al frontale ribassato ed ai distintivi fari Full LED.
Ma la bellezza di questa vettura non è fine a sé stessa: da oggi il design e le prestazioni sono unite grazie alla nuova architettura modulare TNGA-C.
Questa piattaforma è stata progettata per assicurare una marcia fluida e naturale, senza dimenticare di strizzare un occhio allo stile.
Sempre con l’obiettivo di distinguersi, la Toyota ha creato l’unica macchina con due motorizzazioni ibride: il 1.8L 130cv e il 2.0L 184cv Hybrid Dynamic Force.
Non appena ti siederai all’interno ti accorgerai della differenza: gli interni sono stati totalmente rivisitati e progettati per offrire un abitacolo più spazioso.
La tecnologia è risparmio di tempo, di denaro e di preoccupazioni: con MyT hai un'app completa e agile che si integra alla perfezione con le tecnologie di bordo e una gamma di servizi connessi con la tua Toyota. Tra questi:
Con la nuova Toyota Corolla Hybrid la sicurezza è di serie!, infatti è stata premiata con 5 stelle Euro NCAP 2019 soprattutto grazie al sistema di sicurezza attiva Toyota Safety Sense.
La gamma di funzionalità comprende:
1) Cruise control adattivo full-range
2) Sistema pre-collisione
3) Mantenimento attivo della corsia
4) Avviso di superamento corsia con controllo dello sterzo
5) Abbaglianti automatici
6) Rilevamento della segnaletica stradale
Gli allestimenti disponibili per la nuova corolla sw sono: