PRENOTA SUBITO LA TUA MASERATI GHIBLI
in Noleggio a lungo termine


Le auto ammiraglie, TOP CAR dei brand più prestigiosi, trovano nel noleggio a lungo termine una risposta di grande soddisfazione,
in termini economici ma anche di salvaguardia fiscale. Prestigio, comfort, massime prestazioni...
 

CHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

 

Maserati Ghibli: tua, con il noleggio a lungo termine

Maserati Ghibli sa rappresentarti.
Eleganza, prestazioni non discutibili, personalità esclusiva.
Maserati Ghibli in noleggio a lungo termine

Audacia ed eleganza

La nuova Ghibli incarna ancora lo spirito che animava la prima versione del 1966, così come la nostra sete di innovazione, competizione e vittorie.
Questo significa lusso esclusivo, design audace ed elegante, tecnologia all’avanguardia. Il tutto, ovviamente, affiancato da prestazioni impareggiabili.

Design e artigianalità

Audace, elegante, determinata e raffinata, la Maserati Ghibli offre qualcosa di completamente nuovo che sa distinguersi in un panorama ordinario.

 

 


Interni

Gli interni della Ghibli sono un chiaro invito a viaggiare nel comfort e nel lusso, avendo a portata di mano una vettura garanzia di elevate prestazioni.

Nel solco della tradizione delle grand tourer Maserati, l’abitacolo è caratterizzato da un elegante stile italiano, finiture artigianali e un design razionale e armonioso.

Le sontuose curve rivestite in pelle, la pulizia delle linee della plancia e i dettagli neri della finitura Dark Mirror sono capaci allo stesso tempo di rilassare e risvegliare i sensi.

Due pannelli laterali convergono verso una struttura centrale semplice ed elegante che ospita il tradizionale orologio Maserati con il suo quadrante blu e i dettagli in alluminio.

Al centro della plancia si colloca il sistema di infotainment touchscreen da 8,4”, dotato di una manopola di controllo addizionale, oltre a un pratico vano per riporre lo smartphone.

Il tachimetro e contagiri, generosi nella dimensioni, sono retroilluminati e separati da un display TFT da 7” che visualizza i dati dinamici relativi alla vettura, mentre i nuovi porta bevande in formato americano danno all’abitacolo un tocco di lusso in più.

Nonostante le proporzioni da coupé, l’abitacolo della Ghibli è garanzia di comfort e spaziosità per tutti i suoi occupanti. I sedili sono rivestiti in pelle meticolosamente selezionata e lavorata. Nella migliore tradizione artigianale italiana, sono anche cuciti a mano, mentre sui poggiatesta anteriori spicca il logo del Tridente in rilievo.

In più, il 2019 offre l’opportunità di optare per l’assoluta morbidezza della pelle naturale Pieno Fiore, ma anche nuove finiture interne.

La straordinaria adattabilità è uno dei marchi di fabbrica Maserati.
Ad esempio, il sedile del guidatore regolabile elettricamente in sei direzioni e il volante multifunzione in pelle con molteplici possibilità di messa a punto.

Nuove finiture interne

L’estetica decisa degli interni è un altro elemento caratterizzante per Maserati. Due nuove finiture interne consentono una personalizzazione ancora più spiccata dell’abitacolo, per un’esperienza di guida che lascia il segno.

FINITURA LUCIDA IN FIBRA DI CARBONIO (MACRO TWILL)

Grazie alla sua particolare trama dall'effetto 3D, questa finitura lucida esalta sia l’esclusività sia l’anima sportiva di Maserati. Poiché la trama della fibra di carbonio è reale e non stampata, ogni auto è unica e nessuna è mai perfettamente uguale a un’altra. In più, la naturale resistenza del carbonio protegge queste finiture da graffi e danni, per una Ghibli sempre impeccabile.

FINITURA LUCIDA IN ROVERE

Come tutte le altre nuove finiture Maserati, questa complessa finitura in rovere lucido ha richiesto circa un anno di lavoro, dal concept originario al prodotto finito: tre strati di legni diversi, sovrapposti e poi lavorati da esperti artigiani italiani. Simbolo di uno dei più potenti casati italiani, il rovere si caratterizza come un legno con fini venature messe in risalto dalla finitura lucida, per interni raffinati ed eleganti.

 


Allestimenti GranLusso e GranSport

La Ghibli 2019 viene proposta negli allestimenti GranLusso e GranSport, riccamente equipaggiati secondo le vostre esigenze.
Maserati Ghibli ha la risposta giusta per ogni stile, per ogni ambizione.

 

 

GHIBLI GRAN LUSSO

Il piacere del lusso

L’allestimento GranLusso accresce il fascino esclusivo della Ghibli con inserti cromati sul paraurti, minigonne laterali in tinta, la targhetta GranLusso sui parafanghi anteriori e cerchi in lega da 19” con pinze freno nere. È disponibile come optional il portellone elettrico automatico azionato da sensore. Grazie a questa funzione, si può aprire il bagagliaio passando un piede sotto il paraurti posteriore.

L’allestimento GranLusso offre livelli ancora superiori quanto a raffinatezza e comodità. Per esempio, i sedili comfort con regolazione elettrica a 12 vie e funzione di memoria e un’ampia gamma di rivestimenti in pelle premium, in pelle Pieno Fiore o in seta Ermenegildo Zegna, tutti corredati da inserti in radica a poro aperto. Anche il volante regolabile elettricamente è rifinito in legno di alta qualità. Completano l’elenco delle dotazioni esclusive l’impianto audio Premium Harman Kardon, la pedaliera elettrica e un vano portaoggetti lato passeggero a chiusura elettrica con PIN di sicurezza.

 

GHIBLI GRAN SPORT

La sportività al centro

Per chi è alla ricerca di un carattere sportivo ancora più spiccato, la Ghibli viene offerta nell’allestimento GranSport. In questo allestimento spicca il paraurti sportivo con inserti Black Piano, la targhetta GranSport sui parafanghi anteriori, la calandra con finiture nere e i cerchi in lega lucidati a macchina Urano da 20”, con pinze freno rosse. Un’altra interessante opportunità è quella di scegliere il pacchetto opzionale in fibra di carbonio per gli esterni della GranSport, che comprende maniglie porta, specchietti retrovisori esterni, montante centrale e posteriore, splitter anteriore e spoiler posteriore in fibra di carbonio. Sia l’allestimento GranLusso che quello GranSport offrono infine dotazioni di sicurezza high-tech come i nuovi fari full-LED a matrice adattivi con funzione antiabbagliamento e le portiere con sistema Soft Close. Grazie alla tecnologia full-LED a matrice adattiva con funzione antiabbagliamento, i fari e gli abbaglianti vengono regolati costantemente per garantire il massimo della praticità e della sicurezza, qualunque sia la velocità di marcia e a prescindere dalle condizioni di guida.

Per un’atmosfera ancora più dinamica, gli interni della GranSport sono caratterizzati da avvolgenti sedili sportivi, anch’essi con regolazione elettrica a 12 vie e funzione di memoria, un volante sportivo che assicura una presa perfetta, palette del cambio al volante e pedaliera sportiva in acciaio spazzolato. L’allestimento GranSport prevede anche la possibilità di optare per il pacchetto interni in fibra di carbonio, che introduce finiture discrete e piacevoli al tatto su volante sportivo, palette del cambio, battitacco e modanature interne.

 

 

PRENOTA SUBITO LA TUA MASERATI GHIBLI
in Noleggio a lungo termine

CHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

 

 

MOTORI

 

La collezione Ghibli

Una delle principali caratteristiche di tutte le vetture Maserati è la capacità di percorrere ogni distanza nel massimo comfort senza rinunciare all'emozione di una guida sportiva.
Per riuscirci, la Ghibli può contare su due motorizzazioni V6, benzina e diesel.

 

UN DIESEL TUTTO MASERATI

Ghibli 250 Diesel

La Ghibli diesel è stata la prima vettura diesel nella storia del Tridente e ha tutto quello che ci si aspetta da un motore Maserati. Il V6 sovralimentato della Maserati Ghibli diesel offre una combinazione unica di potenza, comfort sulle lunghe distanze e straordinaria efficienza. Con una potenza di 250 CV, che lo colloca ai vertici nella categoria, e ben 600 Nm di coppia, questo motore è in grado di spingere la Ghibli da 0 a 100 km/h in appena 6,7 secondi, prima di raggiungere i 240 km/h di velocità massima. Per quanto riguarda consumi ed emissioni, i dati parlano chiaro. Il consumo di carburante nel ciclo misto è di 7,0-7,5 litri per 100 km, mentre le emissioni CO2 sono di appena 184-198 g/km. Un sistema di iniezione Common Rail all’avanguardia e la tecnologia ”air gap” dei collettori di scarico garantiscono una straordinaria elasticità, mentre il turbocompressore a geometria variabile riduce significativamente il ritardo di risposta della turbina. Il turbo può contare anche su un attuatore elettronico rotante che riduce gli attriti per offrire una reattività maggiore ed emissioni ancora più ridotte. Il sistema Start-Stop automatico, disponibile anche sulle versioni a benzina, consente grandi risparmi. Nelle motorizzazioni diesel, permette di ridurre consumi ed emissioni di CO2 fino al 6%. Si disattiva automaticamente in modalità Sport e quando viene disabilitato il sistema di controllo della stabilità. Può essere disattivato anche tramite il quadro strumenti, utilizzando i pulsanti sul volante. Anche il sound di questo motore è tipicamente Maserati. Grazie al sistema Maserati Active Sound, due attuatori sottolineano le note più entusiasmanti, modulandole in funzione dello stile di guida. E quando si preme il tasto Sport, il ruggito di questo motore diventa ancora più energico e dinamico.

UN DIESEL TUTTO MASERATI

Ghibli Diesel

La Ghibli diesel è stata la prima vettura diesel nella storia del Tridente e ha tutto quello che ci si aspetta da un motore Maserati. Il V6 sovralimentato della Maserati Ghibli diesel offre una combinazione unica di potenza, comfort sulle lunghe distanze e straordinaria efficienza. Con una potenza di 275 CV, che lo colloca ai vertici nella categoria, e ben 600 Nm di coppia, questo motore è in grado di spingere la Ghibli da 0 a 100 km/h in appena 6,3 secondi, prima di raggiungere i 250 km/h di velocità massima. Per quanto riguarda consumi ed emissioni, i dati parlano chiaro. Il consumo di carburante nel ciclo misto è di 7,0-7,5 litri per 100 km, mentre le emissioni CO2 sono di appena 184-198 g/km. Un sistema di iniezione Common Rail all’avanguardia e la tecnologia ”air gap” dei collettori di scarico garantiscono una straordinaria elasticità, mentre il turbocompressore a geometria variabile riduce significativamente il ritardo di risposta della turbina. Il turbo può contare anche su un attuatore elettronico rotante che riduce gli attriti per offrire una reattività maggiore ed emissioni ancora più ridotte. Il sistema Start-Stop automatico, disponibile anche sulle versioni a benzina, consente grandi risparmi. Nelle motorizzazioni diesel, permette di ridurre consumi ed emissioni di CO2 fino al 6%. Si disattiva automaticamente in modalità Sport e quando viene disabilitato il sistema di controllo della stabilità. Può essere disattivato anche tramite il quadro strumenti, utilizzando i pulsanti sul volante. Anche il sound di questo motore è tipicamente Maserati. Grazie al sistema Maserati Active Sound, due attuatori sottolineano le note più entusiasmanti, modulandole in funzione dello stile di guida. E quando si preme il tasto Sport, il ruggito di questo motore diventa ancora più energico e dinamico.

DUE OPZIONI, INFINITE POSSIBILITA'

Ghibli

Ghibli ha tutta la potenza che ci si aspetta da una supercar Maserati , ma è anche una berlina di lusso, per cui non trascura il contenimento dei consumi e delle emissioni di CO2. Nessuno è in grado di eguagliare il sound caratteristico dei motori Maserati. Su Ghibli, un sistema di scarico leggero con valvole di bypass assicura un effetto sensazionale. Con la modalità Sport attiva, che ottimizza anche i parametri di maneggevolezza del veicolo, le valvole si aprono e permettono ai gas di scarico di percorrere il tragitto più breve, assicurando così massime prestazioni. Il risultato è un motore dalle prestazioni ottimali e dal sound inconfondibile e irresistibile.

V6 BITURBO DA 350 CV

Il motore V6 di Ghibli è in grado di erogare 350 CV a 5.500 giri/min e 500 Nm di coppia tra 4.500 e 5.500 giri/min. In modalità overboost, la coppia massima è disponibile tra 1.750 e 4.500 giri/min. Il consumo di carburante nel ciclo misto è di soli 11,0- 11,1 litri/100 km, con 255-257 grammi di CO2 emessi per chilometro. La Ghibli da 350 CV passa da 0 a 100 km/h in appena 5,5 secondi e raggiunge una velocità massima di 267 km/h.

 

DUE OPZIONI, INFINITE POSSIBILITA'

Ghibli S Q4

Ghibli ha tutta la potenza che ci si aspetta da una supercar Maserati , ma è anche una berlina di lusso, per cui non trascura il contenimento dei consumi e delle emissioni di CO2. Nessuno è in grado di eguagliare il sound caratteristico dei motori Maserati. Su Ghibli, un sistema di scarico leggero con valvole di bypass assicura un effetto sensazionale. Con la modalità Sport attiva, che ottimizza anche i parametri di maneggevolezza del veicolo, le valvole si aprono e permettono ai gas di scarico di percorrere il tragitto più breve, assicurando così massime prestazioni. Il risultato è un motore dalle prestazioni ottimali e dal sound inconfondibile e irresistibile.

V6 BITURBO DA 430 CV

La Ghibli S Q4 è equipaggiata con il più potente dei V6. La potenza massima è pari a 430 CV, disponibili a 5.750 giri/min. In modalità overboost, si raggiunge la coppia massima di 580 Nm tra i 2.250 e i 4.000 giri/min, per prestazioni e un’elasticità di guida notevoli. L’accelerazione da 0 a 100 km/h richiede appena 4,7 secondi, mentre la velocità massima è di 286 km/h. Il consumo di carburante nel ciclo misto e le emissioni di CO2 per la Ghibli S Q4 sono di 11,9-12,0 litri/100 km e 275-278 g/km. Una delle principali caratteristiche di tutti i veicoli Maserati è la capacità di percorrere lunghe distanze ad alta velocità. Per riuscirci, la Ghibli può contare su due motorizzazioni benzina V6 e un diesel V6, che garantiscono efficienza e versatilità in grado di soddisfare qualsiasi esigenza e stile di guida.

 

 

Ascolta il motore

Ghibli 250 Diesel

Ghibli

Ghibli Diesel

Ghibli S Q4

 


Equipaggiamenti ed Optional

La potenza di un'auto da corsa avvolta nell’eleganza più lussuosa.
L’inconfondibile DNA Maserati della Ghibli, unione armoniosa fra le prestazioni di una coupé e lo stile di una berlina di lusso, rende straordinario ogni momento trascorso a bordo, anche il più breve dei tragitti quotidiani.

  • Cambio automatico ZF a otto rapporti
  • Trazione integrale intelligente Q4
  • Infotainment e connettività
  • Fari Matrix Full-LED adattivi

  • Distribuzione dei pesi, sospensioni e freni
  • Harman Kardon Premium Sound System
  • Bowers & Wilkins Surround Sound system

 

 

Sicurezza e sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS)


Sicurezza totale
Maserati ha fatto della sicurezza una priorità assoluta nella progettazione della Ghibli. Per questo, oltre a chilometri e chilometri di alta potenza e lusso raffinato, può vantare 5 stelle nei test di sicurezza Euro NCAP.

Sistemi avanzati di assistenza alla guida
La Ghibli è equipaggiata con una serie straordinaria di sistemi avanzati di assistenza alla guida, per offrire il massimo livello di sicurezza, tanto su strada aperta quanto nel traffico cittadino.

 

 

PRENOTA SUBITO LA TUA MASERATI GHIBLI
in Noleggio a lungo termine

CHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

 

 

 

 

 

Accessori

Gli accessori originali Maserati offrono una combinazione ideale di design esclusivo e straordinaria funzionalità.
L’attenzione per i dettagli, lo stile e la qualità di ogni accessorio rivelano la vera essenza del marchio Maserati.
La gamma comprende accessori per la pulizia e la cura della vettura, equipaggiamenti di sicurezza, soluzioni per il trasporto e pneumatici speciali.


PRENOTA SUBITO LA TUA MASERATI GHIBLI
in Noleggio a lungo termine


Le auto ammiraglie, TOP CAR dei brand più prestigiosi, trovano nel noleggio a lungo termine una risposta di grande soddisfazione,
in termini economici ma anche di salvaguardia fiscale. Prestigio, comfort, massime prestazioni...

Cambio automatico ZF a otto rapporti
Trazione integrale intelligente Q4
Infotainment e connettività
Fari Matrix Full-LED adattivi
Distribuzione dei pesi, sospensioni e freni
Harman Kardon Premium Sound System
Bowers & Wilkins Surround Sound system

CHIEDI UNA CONSULENZA O UN PREVENTIVO GRATUITI

Ti chiediamo cortesemente di compilare tutti i dati in maniera esatta:

per avere una soluzione realmente personalizzata, verrai assistito al meglio del livello di servizio disponibile sul mercato e richiamato entro 24 ore.

Si prega di inserire un indirizzo e-mail valido.
Si prega di riscrivere l'indirizzo e-mail valido.
Si può procedere nella richiesta di affidamento dell'auto anche senza contratto a tempo indeterminato, a condizioni da verificare.

Accetto l'informativa sulla privacy (conforme GDPR) e acconsento al trattamento dei miei dati personali per scopi promozionali, commerciali, marketing e proposte di vendita diretta.