News

Tu sei qui

Convenzione AMX per Associazioni Professionali e Gruppi Industriali

gestione della flotta auto aziendale

Un approccio sistemico per:

  • ottimizzare i costi,

  • monitorare i processi,

  • garantire un elevato standard di servizi

Noleggio a Lungo Termine per le flotte aziendali: verso l'auto elettrica...

auto elettrica per flotta aziendale

Nel 2025 entra in scena la normativa EURO 7 (nuove rigorose normative antinquinamento per i motori endotermici) e dal 2035 è previsto lo STOP alla commercializzazione dei motori endotermici: non sarà più possibile commercializzare auto a benzina o diesel sul mercato europeo.

EURO7 nel 2025: riposizionamento strategico dei costruttori

2025: entra in scena la normativa EURO 7, che richiede alle case costruttrici standard di emissioni al limite delle possibilità tecnologiche, con costi elevati e soprattutto antieconomici per adeguare i motori di cilindrata minore, destinati ai segmenti più bassi del mercato.

 

Transizione energetica e car policies aziendali: il 2025 è l’anno zero

Le società strutturate, con una flotta di almeno qualche veicolo, hanno la necessità di rivedere (o lo stanno facendo) i piani di gestione delle loro parco auto.

Una pianificazione attenta dei cambiamenti in atto si rivelerà efficace in termini di risparmio economico, ma anche di riduzione di costi imprevisti, conservando la soddisfazione del dipendente/driver.

 

Nuovo Nissan Qashqai

Il NUOVO NISSAN QASHQAI è ufficialmente riconosciuto come una delle auto più sicure in circolazione, secondo due parametri di valutazione:
- RESISTENZA IN DIVERSE CONDIZIONI DI COLLISIONE
- PREVENZIONE DEGLI INCIDENTI

 

Sosta gratuita (e selvaggia) per emissioni CO2 inferiori a 50gr/km

A Milano i veicoli a completa trazione elettrica o ibrida con emissione di CO2 ≤ 50 g/km possono richiedere un permesso per sostare gratuitamente:

FRINGE BENEFIT E CO₂

tassazione su Fringe Benefit - Auto aziendale

Il fringe benefit

I beni e servizi concessi in fringe benefit concorrono alla formazione del reddito da lavoro e sono sottoposti a tassazione sulla base delle aliquote IRPEF.

HEAD UP DISPLAY A REALTA' AUMENTATA

L’head up display è un dispositivo che proietta sul parabrezza della vettura alcune informazioni di assistenza alla guida.

LA GESTIONE DELLE GOMME NEL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE

Quest’anno, data la carenza di nerofumo, si consiglia di ordinare con anticipo le proprie gomme invernali. Il nerofumo è un componente fondamentale per la produzione di pneumatici. Si ricava da catrame, oli vegetali e grassi vegetali, conferendo il colore nero alle gomme e ne esalta le caratteristiche, aggiungendo resistenza ai cicli termici, garantendo ottime prestazioni alle gomme.

Noleggio auto a lungo termine per frontalieri

Amx ha organizzato un servizio specificamente dedicato ad assistere i frontalieri che hanno necessità di un’auto in noleggio a lungo termine, garantendo al driver un servizio personalizzato ed efficiente, per tutta la durata del contratto. 

Pagine

Chiedi un preventivo

Comunicaci le tue esigenze e sarai ricontattato in poche ore

 

Seguici