COME RAGIONA LA SOCIETÀ DI NOLEGGIO

Tu sei qui

Questo business è “capital intensive”, ha bisogno cioè di molto capitale per funzionare.
Ma è anche “labor intensive”, ha bisogno di molte risorse per gestire in modo efficiente (e soddisfacente per il cliente) la propria logistica.

Possiamo dire che le società di noleggio nella sostanza rappresentano il mercato di sbocco del capitale dei grandi gruppi bancari.
Le loro politiche commerciali, in termini di obiettivi, di bilancio e remunerazione per gli azionisti, sono governate, seppure indirettamente, dalle loro capo gruppo.

 

 

Quale è la conclusione?

 

Non esiste una società di noleggio che sia ottimale, in termini di prezzi e livello di servizio, in qualsiasi periodo della sua vita, per qualsiasi brand, con una rete dotata della stessa capillarità territoriale e qualitativa.

 

 

Perché Amx?

Questa è in definitiva la motivazione che giustifica la presenza di partner professionali come Amx, il cui compito è appunto questo:

  • Avere relazioni stabili e integrate con le principali società di noleggio;
  • Essere ben collegati con l’intera filiera: costruttori dei diversi brand, che garantiscano accessibilità ad un vasto parco di auto in pronta consegnaed ai loro uffici marketing e commerciali, dealer efficienti, ben strutturati e con copertura territoriale adeguata;
  • Essere referenti dei principali attori della rete di assistenza nelle sue diverse specializzazioni.

Per noi di Amx è una questione di professionalità, responsabilità e passione.

Passione vuol dire piacere della relazione e desiderio di ascolto. In fondo noi esistiamo perché i clienti ogni giorno decidono di sceglierci.

Condividi

Chiedi un preventivo

Comunicaci le tue esigenze e sarai ricontattato in poche ore

 

Seguici